Avviso Carta "Dedicata a te" - AGGIORNAMENTO al 10.09.2024

Scritto il 10/09/2024
Si comunica che sono stati rilasciati i codici utili per il ritiro della carta solidale presso gli uffici postali, gli utenti inseriti in graduatoria  possono contattare gli uffici dei Servizi Sociali al n. 0965795195 al fine di concordare il ritiro o per ricevere informazioni.

Avviso graduatoria beneficiari

Si pubblica, di seguito, la graduatorie rielaborata contenente l'elenco la "Lista dei beneficiari selezionati".

Carta dedicata a te_Comunicazione INPS del 28.08.2024
Graduatoria beneficiari

La carta "Dedicata a te" è stata istituita per fornire un sostegno alle famiglie italiane in difficoltà economica.
Al Comune di Villa San Giovanni sono state assegnate 424 carte "Dedicate a te".

Entro il 23 agosto 2024 l'INPS renderà definitivo l'elenco dei beneficiari, e solo successivamente sarà pubblicato l'elenco degli aventi diritto che, nel rispetto della privacy saranno identificati mediante il protocollo DSU già in possesso dei cittadini.

la carta sarà attiva con l'accredito del contributo a partire da settembre 2024 e l'intero importo dovrà essere utilizzato entro il 28 febbraio 2025, altrimenti le somme rimanenti non saranno più disponibili.

Consulta l'Avviso integrale
Consulta l'Elenco dei beni acquistabili